domenica 29 luglio 2007

“2 agosto‘80”

Ascolta Mp3
Giù in strada è rivoluzione
Persi nella confusione
Chi resta o scappa e dove sei tu
Un treno fischia in stazione
Il cielo è nero carbone
La bomba è esplosa e non mi amavi più
Perché hai mentito e non eri a studiare
Ma chi aspettavi quel giorno in stazione?
E sei un angelo e non saprò mai
Se mi amavi davvero ah ah
E sei un angelo e da lassù mai
potrai capir questo pianto amaro
E adesso mi manchi, mi manchi ogni giorno di più, di più
In un istante son morto
La gente urla e non posso
Pensare che ora tu non ci sei più
Sarai riuscita a volare
Il cielo è nero carbone
La bomba è esplosa e non mi amavi più
Ti avrei odiata e perdonata d’amore
Ma cosa importa chi aspettavi in stazione!
E sei un angelo e non saprò mai
Se mi amavi davvero ah ah
E sei un angelo e da lassù mai
potrai capir questo pianto amaro
E adesso mi manchi, mi manchi ogni giorno di più, di più
Perché hai mentito e non eri a studiare
Ma chi aspettavi quel giorno in stazione?
E sei un angelo e non saprò mai
Se mi amavi davvero ah ah
E sei un angelo e da lassù mai
potrai capir questo pianto amaro
E adesso mi manchi, mi manchi ogni giorno di più, di più




Nessun commento:

Posta un commento