domenica 8 luglio 2012

"Il meccanismo di violenza"


Sono un prete e per colpa dei volontari dittatori della parrocchia,
mi sento il commesso del sacro, e vorrei fare una fuga iniziando ad ignorare tutti quanti,
insegnando Gesù senza il segno della croce,solo con amicizia e carità.
Fuggire stando fermo proponendo la semplicità e la verità dei rapporti.
vorrei miscelare in me ciò che mi hanno insegnato che non si può toccare:come bene e male,giorno e notte,paradiso e inferno,uomo e donna. Non averlo fatto prima mi ha mandato in corto E mi ha fatto stare male,
come essere santo a tutti i costi, sacrificio, senza desiderio e né aggressività.
Avrei da dire sui vestiti evergreen e la castità e non getto via il bambino
insieme all’acqua sporca
mi vogliono triste come loro,
e per migliorare la situazione bisogna interrompere il meccanismo di violenza.
Gesù mi ha detto in sogno: come fai a non capire? Sono morto sulla croce e ho stretto l’alleanza:
Nel bene c'è il male,nel giorno c'è la notte,nel paradiso inferno,nell'uomo c'è la donna,e viceversa.
Ma la donna è obbligata a censurarsi fino al vittimismo come regola di vita,
vorrebbe guardarsi allo specchio nella sua interezza:di prostituta e santa.
Solo una martire è osannata
la vogliono triste come loro,
e per migliorare la situazione bisogna interrompere il meccanismo di violenza.
Dio Non è un bambinaio(noi sporchiamo e lui pulisce),non é un tappabuchi per necessità
Vuole farci crescere e se combiniamo guai subiremo conseguenze in piena libertà
L'uomo non lo tiene in pugno e vuole proiettargli la vendetta e ogni umana piccolezza ma
Bisogna vegliare, Lui non gioca a punzecchiare chi non si comporta bene e lo dimentica
Siamo presuntuosi noi pianifichiamo tutto, noi pensiamo di aver sempre tutto in pugno ma
Bisogna accordare ogni volta la nostra responsabilità con quel che capita
Ogni momento faremo le scelte, può succedere di tutto in questa terra qua,
dove gli uomini rimangono uomini e Dio rimane Dio,e non ci si può scambiare.
Lo vogliono triste come loro,
e per migliorare la situazione bisogna interrompere il meccanismo di violenza. 
Ridateci la Chiesa se la Chiesa siamo noi!
Non trovo la congiunzione tra noi, e quell’uomo nudo in croce!

Nessun commento:

Posta un commento