domenica 8 luglio 2012

"La donna più bella dell'universo"


Mi sembra di conoscerti da sempre,
sei la donna più bella dell'universo
Mi sembra di essere nato per te, mentre
la tua pelle ha il profumo di casa mia
L'amore è un vero paradosso,
è il requisito, ma anche l'obiettivo di una coppia.
così hai cambiato la mia vita,
mi ero perso, e chissà come mi hai ridato la voglia, di stupirmi.
Non ho bisogno di fare l'amore con te x amarti così tanto,
potrei amarti così tanto anche solo per
per come fai l'amore con me!
per come fai l'amore con me!
Ti amo e non possiamo separarci,
c’è un vuoto appena ti allontani.
Non amerò mai più con tutto il cuore,
una parte rimarrà solo tua per sempre
Se vedo immergere il tuo sguardo,
negli occhi miei, ho voglia di morderti le labbra
non piangerai senza di me,
ti stringo e dici, se mi giuri che è il mio posto,io, non vado via
Non ho bisogno di fare l'amore con te x amarti così tanto,
ma potrei amarti così tanto anche solo per
per come fai l'amore con me!
per come fai l'amore con me!


Nessun commento:

Posta un commento