domenica 8 luglio 2012

"Il pozzo nel bosco"


Non farmi più cader giù nel pozzo, ci sono stato e si sta tanto male
Non farmi più cader giù nel pozzo, la vita è fuori e giù non voglio stare
Non farmi più cader giù nel pozzo, devo trovare la mia direzione
Non farmi più cader giù nel pozzo, ci sono stato e si sta tanto male
Sono finito di nuovo alla deriva,
mi sono risvegliato tutto infangato,
quando mi sveglio qui di solito sento il bisogno di punirmi,
e ripenso così alle cose successe negli ultimi istanti,
cerco di ricordare cosa mi ha sconvolto,ferito o fatto sentire un verme.
Che cosa ha tolto il tappo, da quel buco che ho dentro,
lo stesso del vuoto che sento, lo stesso che sembra senza fondo.
respiro e mi costringo a far spallucce per non drammatizzare
La vita è fuori dal pozzo

Nessun commento:

Posta un commento