giovedì 29 luglio 2010

"Al parco Talon"

Ascolta Mp3
Dorme con me, il parco Talon
il sole accende col giallo, il verde e il blu
raccolgo foglie
e non so dove andrò
in che storie mi caccerò
però è grande la voglia
di una bella novità aah
penso a te
e tu non lo sai
mi sforzo e mi concentro
per farti pensare a me
ma anche se
mi riuscisse poi
piangerei triste perché
tu non mi credi mai
quando ti dico che
c’è magia ………tra me e te
…al parco Talòn
aiuto una nuvola, che si è incastrata fra gli alberi
e cammino fino alla Chiusa
e non so dove andrò
in che storie mi caccerò
però è grande la voglia
di una bella novità aah
penso a te
e tu non lo sai
mi sforzo e mi concentro
per farti pensare a me
ma anche se
mi riuscisse poi
piangerei triste perché
tu non mi credi mai
quando ti dico che
c’è magia ………tra me e te

Nessun commento:

Posta un commento