giovedì 29 luglio 2010

"Superman"

Ascolta Mp3
Voglio restare con te
Prima che spiri la brezza del giorno
E il sole tramonti
Allungando le ombre
Voglio spogliarmi con te
Prima che sorga la luna argentata
E sopra ogni cosa
rovesci la sua luce
e non mi dire
parole o frasi da superman
e non mi dire
nient’altro che ti piace star con me
stringimi al tuo corpo e,
abbracciami e proteggimi tutta notte
riparami e proteggimi tutta notte 
Voglio restare con te
Mentre mi tieni la mano e corriamo lontano
A piedi nudi
Sulla soffice erba verde
Voglio specchiarmi con te
In riva a un laghetto
Inginocchiarmi alla sponda
E sotto un sole che brilla
immergere i capelli nell’acqua cristallina.
No no no no non cerco superman!
No no no no non voglio superman!    
Voglio restare con te
Prima che spiri la brezza del giorno
E il sole tramonti
Allungando le ombre
Voglio spogliarmi con te
Prima che sorga la luna argentata
E sopra ogni cosa
rovesci la sua luce
e non mi dire
parole o frasi da superman
e non mi dire
nient’altro che ti piace star con me
stringimi al tuo corpo e,
abbracciami e proteggimi tutta notte 
riparami e proteggimi tutta notte  

Nessun commento:

Posta un commento