giovedì 29 luglio 2010

“ombre, boschi e frane”

Ascolta Mp3
Forse c’è in un tempo e in un posto c’è
La spiegazione per la sofferenza
Forse c’è una risposta troppo bella che
non capirei mai in questo momento
lo so come sto, lo so
stanco di essere stanco
lo so come sto, lo so
so cose che, so solo io e soltanto io e Dio
Forse c’è in un tempo e in un posto c’è
La spiegazione per la sofferenza
e tutti hanno bisogno degli altri e
e tutti hanno qualcosa da nascondere
E tutti abbiamo ombre, boschi e frane dentro noi
Aspetto un segno a cui aggrapparmi per
Capire cosa è giusto scegliere
Se sono al posto giusto perché mai dovrei soffrire?
lo so come sto, lo so
stanco di essere stanco
lo so come sto, lo so
so cose che, so solo io e soltanto io e Dio
e tutti hanno bisogno degli altri e
e tutti hanno qualcosa da nascondere
E tutti abbiamo ombre, boschi e frane dentro noi
Aspetto un segno a cui aggrapparmi per
Capire cosa è giusto scegliere
Se sono al posto giusto perché mai dovrei soffrire?
Sul niente ho ricamato l’incredibile
sul niente ho costruito dei castelli e
sul niente mi son perso cavalcando fino al mare

Nessun commento:

Posta un commento