giovedì 29 luglio 2010

"Crudele ingiustizia"

Ascolta Mp3
Odio il capo, mi sento solo, non mi diverto, e non so cosa voglio
chi s’innamora, riesce sempre, ad ingannarsi e a stare male
non vorrei, rinunciare, alle esperienze e alle mie passioni
prendo a calci, un rametto, e lo obbligo, a farmi compagnia
Siamo legati ma ogni istante più distanti
E soli o male accompagnati andiamo avanti, si sa!!!
crudele ingiustizia
Per l’angoscia ho già malditesta
paura e voglia di
Rincontrarti ancora per strada
Siamo legati ma ogni istante più distanti
E soli o male accompagnati andiamo avanti, si sa!!
i momenti, di sofferenza, allontanano le certezze
l’aria fresca, del mattino, scaccia via, le tentazioni
forse dovrei, ricominciare, a dedicarmi, un po’ a me stesso
vivi intensamente, per allontanarti, dagli alti e i bassi, e dalle tue altalene
Siamo legati ma ogni istante più distanti
e soli o male accompagnati andiamo avanti, si sa!!!
crudele ingiustizia
Per l’angoscia ho già malditesta
paura e voglia di
Rincontrarti ancora per strada
Davanti a casa tua
Quando passo guardo se sei là
Mi arrabbio e mi ripeto che
Cancellarti dalla mente
Così legati intensamente
mi uccide in profondità

Nessun commento:

Posta un commento