giovedì 29 luglio 2010

"La mia seconda casa"

Ascolta Mp3
Triste o contento,
Con un bel sorriso
o le lacrime agl’occhi
mi abbraccia sempre lei
è la mia macchina
la stringo al volante
ovunque e comunque
sa tutto di me
ha visto tutto lei
è la mia macchina
la mia seconda casa è lei
è la mia macchina
il mio rifugio in cui riflettere
è la mia macchina
è scattato il rosso,
mi fermo e mi affaccio
e vedo ricchi in attesa
dietro a povera gente,
in fila in macchina
io c’ho dormito
c’ho piantato fiori
ho dato festini
ho pianto e sputato sangue
nella mia macchina
la mia seconda casa è lei
è la mia macchina
sa tutto proprio tutto di me
è la mia macchina
muovo la testa
e ho la mano sul cambio
e canto a squarciagola
in estasi
nella mia macchina
e c’è il mio piccolo mondo protetto
e chiuso a chiave
nella mia macchina
è la mia seconda casa lei
è la mia macchina

Nessun commento:

Posta un commento